martedì 14 maggio 2013

AL VOLANTE SBRONZA: ISPETTRICE CAPO DI POLIZIA BECCATA DAI VIGILI URBANI E DENUNCIATA

La donna, sostituto commissario, aveva un tasso alcolemico di 1,77. Nel 2010 era stata invece sorpresa dai carabinieri dopo aver alzato il gomito.

Ravenna - È stata sorpresa al volante dopo un incidente stradale con un tasso alcolemico di quasi tre volte e mezzo il limite consentito dalla legge. Protagonista di quanto accaduto sabato sera a Madonna dell'Albero, è una sostituto commissario della Questura che dopo l'impatto contro un'auto con due giovani a bordo, entrambi rimasti lievemente feriti, ha concluso la sua corsa contro il cancello di un'abitazione privata.


La donna, secondo quanto riportato dalla stampa locale, aveva un tasso alcolemico di 1,77. Per questo la Polizia Municipale intervenuta sul posto l'ha denunciata per guida in stato di ebbrezza: ora rischia sospensione patente e confisca vettura. Pare che stesse tornando da una festa tra amici. Nel 2010 la stessa, sempre di ritorno da una serata tra amici, era finita nei guai per la medesima infrazione: quella volta era stata sorpresa nelle campagne ravennati dai carabinieri con un tasso alcolemico pari a circa due volte e mezzo il limite consentito.

(Fonte: romagnanoi.it)

Nessun commento:

Posta un commento